Chi sono

Guida turistica dell’Umbria abilitata ad accompagnare gruppi turistici, studenti, pellegrini e famiglie.
Ebe Angeli Guida Turistica dell'Umbria

Esperienza ventennale

Mi chiamo Ebe Angeli e da oltre 20 anni sono guida turistica dell’Umbria abilitata ad accompagnare gruppi turistici, studenti, pellegrini e famiglie in italiano, francese e inglese, alla scoperta della storia, dell’arte e delle tante tradizioni presenti in Umbria.


Nel 2016 ho conseguito la laurea magistrale in Scienze Religiose presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Assisi.


Nel 2020 ho pubblicato una guida cartacea su “Spoleto. La città delle meraviglie. Guida turistica“, Gambini Editore.

Itinerari su misura

Svolgo questo lavoro con professionalità, passione e cortesia, dando il meglio di me stessa per organizzare itinerari che facciano scoprire ai visitatori le bellezze artistiche, architettoniche e spirituali dell’Umbria, con l’obiettivo di proporre percorsi personalizzabili sulla base delle vostre esigenze e dei vostri interessi. Ogni angolo dell’Umbria racconta una storia, e il mio compito è quello di farvi immergere in queste narrazioni secolari, rendendo ogni visita un viaggio unico e coinvolgente.

 

La mia missione è quella di farvi sentire non solo visitatori, ma veri e propri esploratori della cultura umbra, con la possibilità di interagire con la gente del posto e di scoprire tradizioni, sapori e storie che altrimenti rimarrebbero nascoste. 

Ebe Angeli gruppi turistici
Umbria Voyage
Scopri le bellezze dell’Umbria​

Contattami e sarò lieta di  accogliervi fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per esplorare al meglio le bellezze delll’Umbria.

Telefono

+39 3332109366

Email

ebe.angeli@gmail.com

Seguimi sui social
Compila il form e ti ricontatterò il prima possilbile.

    captcha